Chi siamo

Il Grecale

Il Grecale è un village camping sito nel comune di Sellia Marina, provincia di Catanzaro, posto all’interno di un bosco misto di pini domestici e di eucalitti. Al suo interno i vacanzieri possono essere ospitati in bungalow in legno da due o da quattro posti (formati da veranda, cucina 1 o 2 stanzette da letto, un bagno con doccia calda), oppure in case mobili (verandina esterna, cucina, 2 stanze da letto, bagno con doccia calda, aria climatizzata), oppure possono optare per le piazzole in caso di unità abitative mobili proprie.
Per chi preferisce il turismo itinerante, abbiamo preparato un’area sosta per i camper indipendente dal campeggio. Il Grecale è posto a ridosso della spiaggia, sabbiosa, ampia, chiara. Fra i servizi si annoverano: servizio spiaggia (spiaggia privata), chiosco bevande e bibite, beach volley, beach basket, rosticceria-plzzeria, campo da calcetto, campo da tennis, camper-service.
Il Grecale è facilmente raggiungibile dalla SS 106, sia per chi proviene da Nord che da Sud, una volta svoltati dalla Salerno – Reggio C. direzione Catanzaro.
Abbiamo istituito anche un servizio transfer, su richiesta e prenotazione, per chi sceglie l’areo (aereoporto di Lamezia Terme) o il treno (stazioni di Cropani e Catanzaro Lido).